«

»

apr
13

ADESIONE DI “FRANCESCO GUCCINI E PATTY PRAVO” ALL’APPELLO DEI LAVORATORI IMS DI CARONNO PERTUSELLA (VA)



Alcuni giorni dopo avere inviato l’appello dei lavoratori IMS (a cui hanno già aderito Francesco Guccini e Patty Pravo), agli artisti con etichetta Emi Music abbiamo inviato un appello, che alleghiamo, anche ad altri illustri nomi del mondo dello spettacolo e della cultura (da Jovanotti a De Gregori, da Gianni Morandi a Papaleo, da Roberto Benigni al Premio Nobel Dario Fò).

Abbiamo avanzato questa richiesta, perchè i lavoratori della IMS hanno bisogno urgente di un aiuto da parte di tutti gli artisti: sia da chi ha prodotto i dischi alla IMS con il marchio EMI Music, sia da chi ama la musica e soprattutto da tutti coloro che non possono non essere sensibili al grido dei lavoratori che difendono il proprio posto di lavoro!

Sono in corso trattative tra il curatore fallimentare, istituzioni e le OO.SS. affinchè “La fabbrica dei sogni”, come l’ha definita Vasco Rossi, possa riprendere al più presto a produrre e a distribuire, CD e DVD.

I lavoratori della IMS sono determinati e da mesi lottano con dignità affinchè un’azienda, che per 50 anni ha fatto la storia della musica in Italia e nel Mondo, continui ad essere una realtà!

Scarica l’appello agli artisti

A.L.Cobas-Cub

Antonio Ferrari